Gli Appartamenti e La Villa

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Condizioni di Locazione

1 – PAGAMENTI-RICHIESTA DI PRENOTAZIONE-CONFERMA DI LOCAZIONE
Al ricevimento della conferma di prenotazione, il cliente dovrà pagare un deposito che ammonta al 40% del costo totale di affitto, il saldo sarà richiesto entro e non oltre 30 giorni prima della data di arrivo. Entrambi i pagamenti dovranno venir effettuati tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie: BENEFICIARIO:FATTORIA LE GALLOZZOLE DI BORGHI ENRICA VIA EMPOLESE 32 50018 SCANDICCI - FIRENZE ITALIA BANCA: BANCA POPOLARE DI VICENZA FILIALE DI EMPOLI – FIRENZE - ITALIA IBAN: IT 44 W 05728 37830454570792084 BIC/SWIFT: BPVIIT21454 Al ricevimento del saldo sarà inviato al cliente il voucher di prenotazione. Per prenotazioni fatte a meno di 30 giorni dall'inizio della locazione, il cliente è tenuto a pagare subito l'intero importo della prenotazione.
2 - PERIODO MINIMO DI AFFITTO-PREZZI
Il periodo minimo di locazione nel periodo di alta stagione (13/7-24/8) è generalmente di una settimana, da sabato a sabato (se non diversamente specificato nel listino prezzi dell'alloggio). LE GALLOZZOLE si riserva il diritto di accettare anche prenotazioni di minimo 5 giorni in bassa e media stagione. I prezzi di locazione si intendono per alloggio e per settimana (o al giorno) e sono suddivisi in base alle stagionalità riportate nel sito Internet. LE GALLOZZOLE si riserva il diritto di modificare i prezzi degli appartamenti, nel caso di sensibili oscillazioni nei cambi (valido per i soli paesi non aderenti all'Euro).
3 - ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA
Se non altrimenti specificato nella descrizione dell'alloggio, il giorno di arrivo/partenza è il sabato con i seguenti orari: Arrivo tra le 16h00 e le 19h00. L'ora esatta di arrivo deve essere comunicata a LE GALLOZZOLE al momento della prenotazione od appena possibile, così che al proprietario/a od un suo rappresentante sia data l'opportunità di attendere l'arrivo del turista per non più di un'ora dal previsto orario di arrivo. In caso non venga comunicato l'orario si assume le 19h00 come orario limite di arrivo. Partenza entro le ore 10h00. Ogni modifica della data ed ora di arrivo deve essere comunicata per essere approvata, con almeno 3 giorni di anticipo. In caso di ritardo imprevedibile il giorno di arrivo, il cliente è tenuto a telefonare al proprietario o incaricato chiavi, come da conferma; nel caso in cui il proprietario o il suo rappresentante non sia rintracciabile e non gli si possa comunicare un eventuale ritardo, nel caso in cui il ritardo non fosse stato precedentemente comunicato o nel caso in cui il proprietario non possa accettare un arrivo in ritardo, il cliente deve accollarsi le spese di pernottamento in hotel. Il proprietario o suo rappresentante che sarà obbligato ad uno spostamento non previsto potrà chiedere al cliente il rimborso delle sue spese.
4 - MODALITA' ALL'ARRIVO
Al suo arrivo all’agriturismo il cliente è tenuto a presentare il Voucher di prenotazione, oltre ai passaporti o carte d'identità di tutti gli occupanti dell’appartamento, al proprietario o al suo rappresentante, per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge locale.
5 - DEPOSITO CAUZIONALE E TASSA DI SOGGIORNO
Il cliente deve versare al proprietario o suo rappresentante, al momento del ritiro della chiave: A) Il deposito cauzionale, in contanti ed in Euro, come indicato nella descrizione dell'alloggio. Detto deposito gli sarà restituito alla sua partenza previa deduzione degli eventuali danni causati nell'alloggio e/o delle eventuali spese supplementari non comprese nel prezzo di locazione. IL PROPRIETARIO O SUO RAPPRESENTANTE RIFIUTERA' L'INGRESSO ALL'ALLOGGIO AL CLIENTE CHE NON AVRA' VERSATO IL DEPOSITO CAUZIONALE. Il cliente è responsabile per eventuali perdite o danni causati all'immobile o al suo contenuto durante il soggiorno. In caso di danni LE GALLOZZOLE si riserva il diritto di addebitare al cliente il relativo importo. Se un cliente anticipa la sua partenza senza preavviso, il proprietario o suo rappresentante è autorizzato a restituire il deposito cauzionale per posta (dedotti eventuali danni e spese postali) soltanto dopo avere effettuato il controllo dell'inventario e dell'alloggio. B) La Tassa di soggiorno, in contanti ed in Euro, come indicato nella descrizione dell'alloggio. Si tratta di una nuova imposta locale che LE GALLOZZOLE girerà poi all’Amministrazione Comunale di Monteriggioni.
6 - PULIZIA
Gli alloggi vengono consegnati puliti ed in perfetto ordine. Il cliente è tenuto a versare, all’arrivo, al proprietario o suo rappresentante l'importo in Euro (indicato nella descrizione dell'alloggio) relativo alle pulizie dell'alloggio. Tale importo non comprende la rimozione dell'immondizia, che resta a cura del cliente. In difetto di ciò il proprietario o suo rappresentante sarà tenuto ad addebitare una spesa extra oltre quanto dovuto.
7 - RISCALDAMENTO
L'uso del riscaldamento (periodo di accensione, spegnimento, temperatura) è regolato da disposizioni che variano da regione a regione. Indicativamente gli impianti di riscaldamento possono funzionare da inizio novembre a metà aprile. Di conseguenza il riscaldamento si deve intendere usufruibile nello stesso periodo. Il costo del riscaldamento dovrà essere corrisposto direttamente sul posto al proprietario o suo rappresentante prima della partenza.
8 – MANUTENZIONE INTERNA ED ESTERNA
Se necessario il proprietario, o il suo rappresentante, si riserva il diritto di accesso, previo avviso al cliente (se presente), per effettuare le operazioni indispensabili di manutenzione interna ed esterna.
9 - NUMERO DI PERSONE - SOSTITUZIONE DI PERSONE - ANIMALI DOMESTICI
La persona il cui nome compare sulla Conferma di Prenotazione è quella di riferimento; il numero totale degli occupanti, la cui presenza sarà stata registrata presso le autorità competenti, potrà alloggiare nell'immobile; il numero (adulti e bambini) , esclusi i bebè sotto i due anni di età, non potrà essere superiore al numero dei posti letto indicati nel sito. Le eventuali eccezioni sono indicate nella descrizione dell'alloggio. Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di locazione è vietata se non preventivamente concordata con LE GALLOZZOLE. Gli animali NON SONO AMMESSI.
10 – MODIFICHE E ANNULLAMENTI
L'annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un'altra, prevede il pagamento delle seguenti penali: -fino a 31 giorni dall'inizio della locazione 40% del prezzo totale della prenotazione - dal 30° giorno al giorno di arrivo ed inizio della locazione o in caso di no show, il 100% del prezzo totale della prenotazione. Si consiglia di stipulare un’assicurazione contro le spese di annullamento del viaggio.
11 - RESPONSABILITA'
Se per cause di forza maggiore o per ogni altro motivo indipendente dalla sua volontà, LE GALLOZZOLE dovesse essere obbligata ad annullare la prenotazione relativa all'alloggio riservato dal cliente, essa, di comune accordo con quest'ultimo, gli assegnerà un alloggio di pari categoria, a condizione che sia in grado di offrire al cliente tale soluzione. Se il prezzo dell'alloggio sostitutivo è minore, LE GALLOZZOLE rimborserà la differenza al cliente. Nel caso in cui un accordo non possa essere trovato, le due parti contraenti sono autorizzate a disdire il contratto. LE GALLOZZOLE rimborserà al cliente il solo prezzo di locazione versato escluso qualsiasi altro rimborso.

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Prezzi

Vedi file allegato.

Files Allegati